Termini e condizioni di acquisto

Qualsiasi ordine effettuato su www.agroelectro.it presume automaticamente che il beneficiario dell'ordine (o il cliente) accetta i termini e le condizioni qui stabiliti. La creazione di un contto per www.agroelectro.it significa automaticamente che il cliente accetti i Termini e le condizioni d'uso del sito www.agroelectro.it, questo fatto avendo valore contrattuale tra le parti.

La conferma dell'ordine eseguito online viene effettuata tramite e-mail o telefonata. Il cliente ha l'obbligo di fornirci un indirizzo e-mail valido per ricevere la conferma dell'ordine. In caso contrario, il cliente ha la possibilità di effettuare un ordine telefonicamente, ad un nostro operatore.

Il prezzo dei prodotti

Agro Electrosistems SRL riserva il suo diritto di modificare i prezzi in base ai prezzi di acquisto dai produttori. Se i prezzi visualizzati per alcuni prodotti non vengono aggiornati, quando il cliente effettua un ordine per un tale prodotto, verrà sempre informato prima di elaborare l'ordine sul prezzo aggiornato. Nessun ordine viene inviato al cliente se i prezzi visualizzati non corrispondono ai prezzi correnti.

Consegna e pagamento

I servizi forniti da www.agroelectro.it sono rivolti a clienti in tutto il mondo. Spediamo pacchi prepagati all'estero. Il metodo di consegna dei prodotti è tramite pacco. I pacchi vengono inviati tramite Fan Courier o Urgent Cargus e le spedizioni nei paesi dell'UE tramite DPD. Per gli ordini effettuati dopo l'1: 00, non possiamo garantire la spedizione nello stesso giorno.

Prezzi di consegna

Il prezzo di consegna dipende dal volume dei prodotti e dal valore dell'ordine.

Il cliente può pagare i prodotti con carta di credito o bonifico bancario. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, è necessario pagare anticipatamente l'importo della fattura dopo aver ricevuto la fattura tramite e-mail.

Cancellazione degli ordini

Gli ordini che non vengono spediti possono essere annullati. Inviateci un'e-mail con questa richiesta o telefonateci a uno dei nostri numeri di telefono.

Restituzione dei prodotti

Secondo la normativa vigente, il cliente può restituire i prodotti entro 15 giorni. Solo i prodotti non aperti e non danneggiati vengono accettati per la restituzione. Le spese di spedizione causate dal reso sono a carico del cliente a norma di legge. Il cliente riceverà il denaro sui prodotti restituiti entro un massimo di 5 giorni dalla ricezione del reso, tramite bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia e sulla restituzione, vedere la pagina Restituire i prodotti.

Mancato ritiro dei pacchi

Se un cliente non ritira il pacco ordinato per sua colpa, ci riserviamo il diritto di non inviare pacchi a quel cliente se non con pagamento anticipato.

Per gli ordini effettuati all'estero, con pagamento anticipato la società Agro Electrosistems SRL garantisce la spedizione dei pacchi all'indirizzo indicato nell'ordine. Non ci assumiamo la responsabilità per le situazioni in cui il pacco viene restituito perché l'indirizzo era sbagliato o il destinatario non ha ritirato il pacco. L'obbligo del cliente è quello di inserire nell'ordine l'indirizzo corretto e di ritirare il pacco da noi inviato.

Ci assumiamo la responsabilità delle spedizioni fino a quando esse vengono prese in consegna dalle compagnie di spedizioni. Qualsiasi reclamo o responsabilità in merito alla spedizione sarà inoltrato alla compagnia di spedizioni.

Privacy

I dati personali del cliente vengono utilizzati esclusivamente per l'elaborazione e la spedizione degli ordini. Agro Electrosistems SRL garantisce la riservatezza dei dati dei clienti.

Controversia

Qualsiasi possibile discrepanza tra Agro Electrosistems SRL e i clienti sarà risolta amichevolmente, previo accordo delle parti, e se le parti non raggiungono un accordo, solo allora la controversia sarà risolta attraverso la mediazione e se anche in quel caso non è stato ottenuto alcun consenso raggiunto, in tribunale secondo le leggi vigenti.