Chi siamo
L'azienda SC Agro Electrosistems SRL produce e vende attrezzature e sistemi per recinzioni elettriche, nonché attrezzature zootecniche, soprattutto per agricoltori e allevatori.
I recinti elettrici sono utilizzati principalmente per recintare animali domestici, per evitare i danni causati da animali selvatici e per proteggere le colture agricoli. I nostri recinti forniscono un'eccellente protezione contro gli attacchi degli orsi sia vicino alle case che nell'ovile.
Aiutiamo piccole e grandi aziende agricole - le nostre soluzioni sono efficaci sia per recintare animali domestici sia per quegli agricoltori che allevano centinaia di animali o coltivano centinaia di ettari di terra.
La nostra azienda è specializzata principalmente in recinzioni elettriche, quindi possiamo consultarvi senza essere sul posto, sulla base di una foto, di un disegno o, a seconda dei casi, per telefono. Forniamo informazioni online e sotto forma di piccolo libro, in cui puoi trovare tutte le informazioni necessarie per progettare e realizzare un recinto elettrico contemporaneo.
Il nostro prodotto principale e più venduto è la famiglia di generatori di impulsi DL 3200 - DL 4500 - DL 7200, nostra innovazione 100%. Per quanto ne sappiamo al momento solo la nostra azienda produce ufficialmente e con certificato di conformità elettrificatori.
La nostra filosofia è la qualità costante e il funzionamento sicuro dei prodotti - anche se meno proficuo - utilizziamo componenti con parametri moltiplicati per garantire un lungo tempo di funzionamento, anche in condizioni climatiche avverse.
Storia dell'azienda
La storia della nostra azienda non si estende per generazioni ma ha un passato ricco di eventi e sviluppi. All'inizio l'elettronica era un hobby, oltre al nostro lavoro ufficiale. I primi dispositivi per recinti elettrici sono stati creati su richiesta di parenti, conoscenti. Dopo diverse fasi di sviluppo, il decimo dispositivo si è rivelato il migliore, economico e sicuro in termini di rapporto prezzo/prestazioni.
L'azienda è stata fondata nel 2016, solo quando avevamo già un prodotto sicuro e stabile. Nei primi mesi siamo riusciti ad ottenere il certificato di conformità. I primi prodotti dell'azienda sono stati venduti e commercializzati a persone private, e tramite pubblicità online, oltre il territorio locale.
Nel frattempo, abbiamo presentato i prodotti ai commercianti specializzati locali e come distributori hanno iniziato a vendere i nostri prodotti. A sei mesi dalla fondazione dell'azienda siamo diventati anche noi distributori, quindi oltre al dispositivo per recinti elettrici, abbiamo avviato la vendita di accessori per recinti elettrici e attrezzature zootecniche.
Oltre allo sviluppo di elettrificatori per recinti elettrici, abbiamo ampliato la gamma di prodotti con sistemi solari per agricoltori.
A partire dal 2018, vendiamo i nostri prodotti attraverso una rete di distribuzione, quindi i nostri prodotti sono presenti in più di 100 negozi fisici, anche su diverse piattaforme online in Europa.
Nel 2019 ci siamo trasferiti in una grande sede per servire l'elevata richiesta del mercato, ma nel 2021 dobbiamo espanderci nuovamente, ora in un padiglione con una superficie di 1250 mq, a causa di una crescita significativa.